Attività Assistenziale ed Incarichi Ospedalieri

Dal 1998 al 2003 ha svolto attività clinica e chirurgica nell’ambito del programma di specializzazione: ha partecipato all’attività dei diversi reparti previsti nei programmi di rotazione, sale operatorie, pronto soccorso e sala gessi, riportando soddisfacenti giudizi da parte dei rispettivi direttori.

Ha al suo attivo numerosi interventi chirurgici come operatore presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli e 64 come primo operatore presso The Union Memorial Hospital di Baltimore USA. Fra gli interventi prevalgono: interventi di chirurgia del piede e della caviglia.

Dal 2001 è medico reperibile per gli espianti del servizio di Banca dell’Osso dell’Istituto Ortopedico Rizzoli partecipando a 6 espianti come operatore.

Nel corso del 2004 ha svolto attività specialistica ambulatoriale in sostituzione del medico convenzionato per la branca di Ortopedia e Traumatologia, presso l’Azienda USL di Bologna.

Dal 2003 al 2005 ha proseguito nella partecipazione alle attività cliniche della VI Divisione.

Nel giugno del 2005 ha vinto il concorso per Medico Ospedaliero ed è entrata di ruolo presso l’organico della VI divisione con contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato stipulato con effetto dal 12/6/2005

In data 25/1/2006 le è stato attribuito l’Incarico Dirigenziale di natura professionale di base presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli avente oggetto “Tecniche di Riparazione della Cartilagine Articolare”.