Eleonora Crescini
L’intervento ha funzionato benissimo, mi sono infatti classificata prima nella categoria 52 KG del Trofeo Città di Colombo, Genova del Circuito Federale Fijikam Grand Prix Junior di Judo. Grazie mille di tutto.
Luca
Con stima e simpatia alla persona che mi ha dato la possibilità di tornare a fare quello che più mi piace.
Gabriele Mancini
Dopo anni persi per risolvere il mio problema finalmente sono arrivato all’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna dove ho avuto la fortuna di conoscere la Dottoressa Francesca Vannini che consiglio a tutti per la sua grande competenza, professionalità e disponibilità. Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di inchiodamento retrogrado di caviglia in data14 aprile 2014 per piede equino-varo-supinato con insensibilità del versante esterno del piede dx per esito di lesione spinale. Non finirò mai di ringraziare la Dottoressa Vannini che mi ha ridato la possibilità di camminare decentemente dopo un complesso intervento eseguito con successo.
Prima
Dopo
Daniela Rossetti
Dopo tanti consulti e delusioni ho trovato la persona giusta; la dottoressa Francesca Vannini, che, col suo intervento, mi ha permesso di ricamminare degnamente. Certo il mio nuovo piede non sarà bello come la Pietà Rondanini, ma sicuramente è stato un capolavoro. Grazie.
Prima
Dopo