Renèe Spoladori
A poco più di un anno di distanza dal suo intervento alla mia caviglia (riposizionamento mezzi di sintesi e innesto osseo) non posso che ringraziare Lei e la sua equipe di professionisti.
La qualità della mia vita è migliorata nettamente. Mi avete ridato la libertà e il piacere di muovermi. Grazie ancora, Dottoressa. Un abbraccio.
Ivana Giuliani
Salve Dott.ssa del mio cuore, lei non si ricorda sicuramente di me, ma io mi ricordo benissimo di lei. Otto anni fa ha rimesso a posto la mia caviglia, dopo due anni di girovagare.. ed io le sarò per sempre grata.
Patrizia Grimaldi
Dopo aver girato la mia regione dopo 2 anni di terapie senza alcun risultato….solo frustrazioni…decido di rivolgermi al Rizzoli comincio a seguire gli specialisti della caviglia e del piede… e mi innamoro della Dott.ssa Francesca Vannini.. per la semplicità con cui spiega le cose… mi opera di piede piatto osteotomia del calcagno e ritensionamento del tibiale posteriore, oggi dopo 2 mesi appoggio il piede a terra e sento… la differenza… eternamente grata non finirò mai di ringraziarla… e di farle pubblicità… perchè l’Italia ha delle eccellenze…e la dottoressa è una di loro.
Renata
Buongiorno Dottoressa e un caro saluto dall’Alta Badia. Un sentito grazie per il perfetto intervento al mio piede. Non può immaginare la gioia poter mettere gli scarponi e camminare fra le mie amate montagne senza dolore! Ancora grazie e una buona giornata!
Eleonora Crescini
L’intervento ha funzionato benissimo, mi sono infatti classificata prima nella categoria 52 KG del Trofeo Città di Colombo, Genova del Circuito Federale Fijikam Grand Prix Junior di Judo. Grazie mille di tutto.
Luca
Con stima e simpatia alla persona che mi ha dato la possibilità di tornare a fare quello che più mi piace.
Gabriele Mancini
Dopo anni persi per risolvere il mio problema finalmente sono arrivato all’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna dove ho avuto la fortuna di conoscere la Dottoressa Francesca Vannini che consiglio a tutti per la sua grande competenza, professionalità e disponibilità. Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di inchiodamento retrogrado di caviglia in data14 aprile 2014 per piede equino-varo-supinato con insensibilità del versante esterno del piede dx per esito di lesione spinale. Non finirò mai di ringraziare la Dottoressa Vannini che mi ha ridato la possibilità di camminare decentemente dopo un complesso intervento eseguito con successo.
Prima
Dopo
Daniela Rossetti
Dopo tanti consulti e delusioni ho trovato la persona giusta; la dottoressa Francesca Vannini, che, col suo intervento, mi ha permesso di ricamminare degnamente. Certo il mio nuovo piede non sarà bello come la Pietà Rondanini, ma sicuramente è stato un capolavoro. Grazie.
Prima
Dopo